Crociere in catamarano

Crociere in catamarano

sabato 4 ottobre 2014

Crociera di Capodanno in catamarano alle Grenadine

La nostra crociera di Capodanno in catamarano alle Grenadine parte dalla Martinica per navigare verso sud toccando le isole, le baie e i ridossi più belli delle Piccole Antille. Il giorno clou della crociera, l'ultimo dell'anno, lo passiamo a Tobago Cays, ovviamente si mangia alla grande e il piatto forte è l'aragosta al barbecue e il lambis (grande conchiglione con all'interno un ottimo grande mollusco).
Il bello di questo giorno di festa è che nella baia affollata da tanti yacht, appena arriva sera ad ogni ora si sentono stappare bottiglie di spumante e champagne, grida di gioia e petardi che scoppiano. Secondo la nazionalità degli yacht i festeggiamenti vengono effettuati all'arrivo dell'anno nuovo del proprio paese e poi si brinda con gioia e questa volta tutti assieme quando è mezzanotte ora locale. Una esperienza memorabile ed emozionante, e poi al mattino ci si risveglia in questo arcipelago con un mare spettacolare dalle tonalità azzurre più varie....  da restare senza fiato!!!
La nostra offerta per la crociera di capodanno alle Grenadine è all inclusive, contattateci per prenotare una vacanza ai caraibi indimenticabile, temperature miti, sole, mare stupendo, spiagge di sabbia bianca, navigazioni tranquille sospinti dagli alisei, immersioni e snorkeling tra coloratissimi pesci tropicali, ottima cucina italiana e tanto relax e divertimento.
Per prenotazioni ed informazioni: info@filaviasail.com